“Un treno di idee”:
festa di chiusura della campagna elettorale

“Un treno di idee” farà tappa alla stazione di Malnate venerdì 27 maggio. A partire dalle ore 17 Samuele Astuti candidato sindaco per PD, IdV, SEL,
AttivaMente Donne e Malnate Sostenibile –
e la sua squadra chiuderanno la campagna elettorale con una festa
nel piazzale della stazione.
     
     
     
   
copertina    

PARTITO DEMOCRATICO

 

Malnate, Elezioni Amministrative 2011

Musica, ghiaccioli e palloncini arancioni coloreranno il tutto. «Invitiamo tutti i malnatesi a partecipare. Abbiamo scelto di chiudere la nostra campagna elettorale in stazione perché è proprio per la stazione che tutti i giorni passano migliaia di idee sulle gambe di migliaia di studenti, operai, impiegati, professionisti, dirigenti che tanto possono dare a Malnate – spiega Astuti, chiarendo il nome dato all’iniziativa -. La location è indicativa anche del lungo percorso che ha portato alla creazione del nostro progetto. Qualche pendolare ricorderà certamente le tante mattinate passate proprio qui in stazione, al freddo, armati di agendina arancione. Era ancora inverno e chiedevamo ai malnatesi in attesa del treno di elencare le loro priorità per Malnate. Ecco, noi chiudiamo la nostra campagna elettorale proprio come è iniziata: tra le persone, a caccia di contributi». Insomma, la scelta della stazione è una scelta non casuale ma emblematica. «La stazione è il luogo più importante della città: crocevia di idee, di scambi, di contributi- sottolinea Astuti-. Vogliamo partire da qui: la stazione di Malnate ora è un non luogo. Per noi deve essere una risorsa e deve diventare il nuovo biglietto da visita per Malnate».

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.